Club 1900m

L'altro Appennino

Sostienici

Come sapete, il Club 1900m nasce senza fini di lucro, solo ed esclusivamente dalla passione per la montagna e la sua condivisione. Realizzare questo progetto, però, ha richiesto mesi e mesi di duro lavoro, per non parlare delle spese di realizzazione e mantenimento del sito internet.

Iscriversi al Club 1900m è e rimarrà sempre GRATUITO, l'unica cosa che ti chiediamo è il PASSAPAROLA. Hai a disposizione in seguito i nostri canali social, Facebook e Instagram: una CONDIVISIONE a voi non costa nulla, per noi può fare la differenza. Inoltre, vi chiediamo di taggare le vostre foto sui 1900 degli Appennini con la nostra Pagina (@club1900m) o con l'hashtag #club1900m.

E se avete degli amici, portateli ad iscriversi al Club 1900m, più siamo meglio è!

ATTENZIONE

AttenzioneIl Club 1900m ricorda che è VIETATO l’accesso alle cime sovraindicate del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise (PNALM) comprese in area di Riserva Integrale, NON SPONSORIZZANDO, pertanto, e in generale, alcun tipo di attività escursionistica o alpinistica o scialpinistica nei suddetti e in tutti i gruppi montuosi degli Appennini che, priva di autorizzazione degli Enti preposti, si svolga in aree ad accesso controllato, limitato o proibito, anche temporanei, come quelle coinvolte nelle regolamentazioni del flusso turistico o nei programmi di conservazione delle specie animali. Ricordiamo inoltre che, anche all'infuori di tali aree, in alcuni gruppi montuosi vige il divieto di uscita dai sentieri ufficiali, risultando pertando irraggiungibili, legalmente, quelle cime non raggiunte dai suddetti. Il Club 1900m declina ogni responsabilità a riguardo, eventuali abusi saranno a carico del singolo.

Ultima modifica il Venerdì, 19 Ottobre 2018 09:53